TEST LATTULOSIO MANNITOLO SU URINE

IMPIEGO: QUESTO TEST È UTILE PER ESAMINARE LA COMPOSIZIONE DEL MICROBIOTA INTESTINALI, LA PRESENZA DI SQUILIBRI CHE SONO CAUSA DI DISBIOSI E PARAMETRI LEGATI ALLA FUNZIONE METABOLICA E DIGESTIVA

Il test di permeabilità intestinale (IP), noto anche come test di “permeabilità intestinale”, è un metodo preciso e non invasivo per valutare l’integrità della mucosa gastrointestinale. Il danno al rivestimento del tratto gastrointestinale (intestino tenue e crasso) è comune nelle persone con condizioni come allergie e intolleranze alimentari, sindrome dell’intestino irritabile, morbo di Crohn, artrite, celiachia e condizioni dermatologiche come eczema, psoriasi e acne.

Il rivestimento della parete intestinale è spesso sottoposto a un’ampia varietà di insulti da sostanze come alcol, caffeina, spezie, medicinali e prodotti chimici ambientali. L’impatto dello stress cronico può anche influenzare la permeabilità della parete intestinale nel tempo. La correzione della permeabilità alterata può avere un effetto immediato sul sollievo dei sintomi e facilitare il graduale miglioramento della condizione sottostante.

Scrivimi le tue necessità per avere una prima consulenza telefonica gratuita di 15 minuti